logo officina musicale

Our daily ramblings about stuff

PlaYOURope, il nuovo format che racconta l'UE in meno di 15 minuti!

Alza il volume! Arriva il nuovo format che racconta le storie di chi grazie ai fondi di coesione è riuscito a realizzare i propri sogni ed avviare la propria idea di impresa, PlaYOURope.

LEGGI TUTTO

PlaYOURope - Gi.Ra.Re - Giovani e Radio per la politica Regionale

Gim’On Air: Soon On Air la Web Radio studentesca dell’Umbria!

Gim’On Air è la radio che raccoglie la voce dei giovani e degli studenti medi dell'Umbria, un progetto che garantisce al tempo stesso un' opportunità formativa e professionalizzante per gli studenti aderenti.

LEGGI TUTTO

UmbriaGiovani Gin'OnAir

Contest Musicale - La Scuola che Spacca

L'associazione culturale l'Officina e l'associazione culturale Roghers organizzano la manifestazione La Scuola Che Spacca, iniziativa musicale e multimediale concorsuale, libera, gratuita.

LEGGI TUTTO

Progetto - Percorsi al Femminile - Readings in Biblioteca

E' stato ufficialmente presentato il progetto "Percorsi al Femminile: Readings in Biblioteca" realizzato dall'Associazione Culturale L'Officina insieme alla Biblioteca delle Donne "Laura Cipollone" del Centro per le Pari Opportunità della Regione Umbria.

LEGGI TUTTO

Percorsi al Femminile - Readings in Biblioteca

Talking about JAZZ... with Paolo FRESU by Stefano Andrea Graziano

Conosciuto in tutto il mondo, Paolo Fresu ha firmato centinaia di album sia come leader che come sideman. Nei suoi progetti c’é spazio per tutte “le musiche” sia del presente che del passato: folk, jazz, world music, musica antica e contemporanea.

LEGGI TUTTO

Paolo Fresu

Alcune buone ragioni per devolvere il 5x1000 all'Associazione Culturale L'Officina

Abbiamo sviluppato progetti rivolti a tutta la popolazione giovanile del territorio, sempre con forze nostre, come il progetto Bonk! di Ponte San Giovanni nel 1996 e Radiophonica.com

LEGGI TUTTO

Alcune buone ragioni per devolvere il 5x1000 - L'Officina

WCRD 2014 - World college radio day & Radiophonica.com

WCRD: oltre 700 stazioni radio studentesche in ben 43 nazioni unite in una maratona di 24 ore che farà il giro del mondo.

LEGGI TUTTO

WCRD 2014 - World college radio day & Radiophonica @ L'Officina